<<Ma il desiderio che il processo di apprendimento sia reso più facile esiste [...] e se l'insegnante non si conforma alle richieste di "imboccare" l'allievo viene subito accusato dallo studente di essere di poco aiuto e di fargli delle richieste assurde.>>.
I. Salzberger-Wittenberg
da "L'esperienza emotiva nel processo di insegnamento e apprendimento", Liguori, (1993)
Nessun commento:
Posta un commento